Cerca
Close this search box.

Tg del 9 Aprile 2021

Nel giorno in cui la Lombardia si prepara al ritorno in arancione, numerosi commercianti manifestano a Varese, invocando la riapertura e una dose massiccia di ristori

“VOGLIAMO VIVERE”

Nel giorno in cui la Lombardia si prepara al ritorno in arancione, numerosi commercianti manifestano a Varese, invocando la riapertura e una dose massiccia di ristori. Abbiamo seguito la protesta.

 

VACCINO, IL NODO DEI “FOGLIETTI”

Chi si presenta al centro vaccinale ha bisogno di un questionario: ma ne esistono diverse versioni, a seconda dell’azienda ospedaliera. Il più completo? Quello di ASST Valle Olona. Il leghista Monti: “Ora servono più dosi per aprire nuovi hub”.

 

COLETTO IN PISTA

Varese in azione presenta Carlo Alberto Coletto come candidato sindaco del partito di Calenda. Obiettivo, un ripensamento completo della città. Strappo de La Civica di Gregori, offeso dal rifiuto di una lista unica.

 

COVID BIANCOROSSO

Un caso di covid manda in crisi il Varese Calcio. Pro Patria, stasera torna Biancoblu, protagonista Nicco. Ma poi ci concentriamo sull’Eccellenza. Perchè il grande giorno è arrivato.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play