Cerca
Close this search box.

Tg del 9 Dicembre 2019

In apertura, la cronaca: intenso fine settimana di lavoro per i Carabinieri in provincia di Varese

CARABINIERI, WEEK-END DI CONTROLLI 

Carabinieri al lavoro durante il fine settimana. Arrestato a Cuvio un 57enne su cui grava una condanna di due anni e nove mesi da scontare ai domiciliari per reati finanziari. Sempre nell’alto varesotto, controllate 81 persone e 55 veicoli. Oltre ai mezzi di terra, i Carabinieri hanno perlustrato le coste con la motovedetta in dotazione.

 

LA VOCE DI LUIGI BASSANI RISUONA A BIZZOZERO

Luigi Bassani ha una piazzetta a lui dedicata. Il mitico fondatore della BTicino è stato ricordato e omaggiato dal Comune, dai dipendenti e dal figlio Andrea.  

 

CRESPI, IL LICEO CHE PREPARA AL FUTURO 

Il liceo Crespi di Busto Arsizio guarda al futuro introducendo, per gli studenti del classico, una curvatura giuridica, che nei fatti prevede due ore di diritto durante tutti i cinque anni di studio. 

 

TRADATE, IL DEBUTTO DELLA SQUADRA 13

E’ entrata in funzione sabato mattina la caserma dei vigili del fuoco volontari di Tradate. I pompieri veglieranno su 12 Comuni di Seprio e Valle Olona, forti di un organico composto da 12 uomini. 

 

VARESE E CANTU’, IL PRANZO CHE SA DI LEGGENDA 

Le vecchie glorie delle due squadre di pallacanestro si sono sedute a tavola insieme. Mentre sullo schermo corrono le immagini della grande Ignis e dei match canturini, a tavola volano battute e ricordi, aneddoti e confidenze.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play