Cerca
Close this search box.

Tg del 9 gennaio 2019

In apertura, l’incidente mortale avvenuto a Varese. A perdere la vita, una donna di 69 anni

TRAVOLTA E UCCISA

Tragedia a Varese. Una donna di 69 anni viene travolta e uccisa in via 25 Aprle. E’ successo stamattina presto. Il vicesindaco attacca a testa bassa la scarsa disciplina degli automobilisti, ma i legale del conducente non ci sta.

 

DOPO L’INCENDIO, L’ORDINANZA

Tra le iniziative del dopo incendio, l’ordinanza del sindaco di Besano, che impone ai proprietari di aree agricole la costante manutenzione. Mulas: “Niente di strano, solo tpulizia per evitare la propagazione delle fiamme” Intanto i Vigili del fuoco mettono in sicurezza la montagna ferita.

 

SESTO CALENDE, CAPITALE DELLO SPORT

Grandi emozioni a Sesto Calende, Comune europeo dello sport, che domenica avvia un interessante programma di eventi. OGgi, in Regione Lombardia, il lancio della manifestazione. Commercio in prima linea per i Comuni dell’area Malpensa. Si parte da Varano Borghi.

 

SANT’ANTONIO DELL’AMARETTO

Torna, non solo a Varese, la Festa di Sant’Antonio. Anche a Saronno è previsto un ricco calendario di iniziative. Caronno varesino, il campanile ha bisogno di cure: strada chiusa per altri 15 giorni.

 

RECALCATI: “VARESE PUO’ ACCEDERE ALLA FINALE”

Stasera a Biancorossinews Charlie Recalcati, coach simbolo della stella che crede nelle potenzialità della Openjobmetis. Poi la Scuola del Volley e il campione Daniele Cassioli, di scena a Palazzo Chigi.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play