Cerca
Close this search box.

Tg del 9 Maggio 2022

Oggi, in Camera di Commercio, il nono congresso provinciale del SIULP, principale sindacato di polizia guidato dal segretario Paolo Macchi

SIULP 

IL CONGRESSO

Oggi, in Camera di Commercio, il nono congresso provinciale del SIULP, principale sindacato di polizia guidato dal segretario Paolo Macchi. In prima fila, insieme alle principali autorità del territorio, il sottosegretario dell’interno Nicola Molteni.

 

BUSTO ARSIZIO 

NEUTALIA APRE LE PORTE DELL’IMPIANTO

Neutalia ha aperto le porte dell’impianto di termovalorizzazione di Borsano a Busto Arsizio e ha organizzato una vera e propria visita dedicata a giornalisti e soggetti interessati.

 

GAZZADA

SCIOPERO SDA

Prosegue da quattro giorni la protesta degli autisti, circa un centinaio, della ditta in appalto che si occupa della consegna dei pacchi per conto della Sda di Gazzada Schianno.

La protesta – spiega Filt CGIL in una nota – è scaturita a seguito del perdurare di alcune situazioni divenute ormai insostenibili dai lavoratori e dal licenziamento di un collega assunto da quasi 2 anni presso l’impianto.

 

MILANO, CORTINA…

PASSANDO DA DAVERIO

Milano – Cortina… passando da Daverio. Interessante convegno organizzato sabato alla presenza di numerose autorità locali e nazionali. Per parlare di turismo e di rete tra imprese e istituzioni.

 

BASKET,

PALLACANESTRO VARESE SCONFITTA

Termina con una sconfitta la stagione della Pallacanestro Varese che cede a Sassari con il risultato di 110 a 96. Troppo forte la squadra sarda per i biancorossi che, al termine del match, hanno comunque festeggiato la salvezza con i tifosi presenti alla Enerxenia Arena. Stasera ascolteremo le parole di coach Seravalli

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play