Cerca
Close this search box.

Tg dell’11 Maggio 2021

Sciopero generale di CGIL, CISL e UIL questa mattina a Varese, in risposta alle tre morti sul lavoro registrate in pochi giorni

“IL PRIMO DIRITTO DEI LAVORATORI? VIVERE”

Sciopero generale di CGIL, CISL e UIL questa mattina a Varese, in risposta alle tre morti sul lavoro registrate in pochi giorni. Tra le principali richieste, un assessorato comunale ad hoc e più investimenti in controlli e formazione.

 

VISITE IN RSA: REGOLE “PROVVIDENZIALI” 

Gli ospiti vaccinati potranno finalmente rivedere “dal vivo” i loro cari, ospiti delle RSA: nel caso specifico, della storica Provvidenza di Busto Arsizio. Una bella notizia, già attesa da diverse settimane, e ufficializzata con l’ordinanza emanata proprio oggi dal Ministero della Salute.

 

CORTISONICI: LE PREMIAZIONI 

Si chiude in bellezza l’edizione 2021 di Cortisonici, con le premiazioni al Cinema Nuovo di Varese. Sempre nella pagina culturale, nona edizione per il concorso fotografico di Claudio Argentiero, a Busto Arsizio.

 

GIOVANE CASTENESE, ESPERIMENTI DI FUTURO 

Nello sport, il Basket, con il nostro Diego Marturano che fa un bilancio della stagione regolare ed esamina i playoff che partiranno giovedì; e il calcio, con l’Eccellenza e il futuro della Castanese.

 

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play