Cerca
Close this search box.

Tg dell’11 Settembre 2019

In apertura, il ricordo della strage dell’undici settembre. Poi il coraggio del piccolo Andrea…

ANDREA STA LOTTANDO. E NOI CON LUI

La battaglia di Andrea, giovane luinese affetto da una grave malattia, sta facendo il giro d’Italia. Per salvarsi, deve volare in Israele, per un’operazione da mezzo milione. Nel frattempo, scatta una raccolta fondi che ha già raccolto 100 mila euro in pochi giorni.

 

FERMATE L’ACROBATA DI CUNARDO

La denuncia di un telespettatore: un giovane motociclista sfreccia impennando sulla provinciale di Cunardo. Succede quasi tutti i giorni e mette a rischio traffico e pedoni. Già allertata la polizia stradale.

 

PROVINCIA E POLITICA, PARLA ANTONELLI

Il presidente della Provincia Emanuele Antonelli parla a Rete55 di provincia, politica, buchi di bilancio. Pronti da spendere 20 milioni di euro, bacchettate al centrosinistra e a Forza Italia: “E’ ora di svegliarsi”

 

CASA, BOOM DI VENDITE. GALLARATE PIACE DI PIU’

Le compravendite di case registrano un ulteriore aumento. Città più gettonata, Gallarate, seguita da Busto Arsizio. Varese tiene botta ma sconta l’altro numero di immobili vecchi e costosi.

 

A SPADA TRATTA

Nella nuova puntata di Biancorossinews, gli esperti del team Sozzani, maestri di spada coreana. Poi la corsa benefica di Varese.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play