Cerca
Close this search box.

Tg dell’8 Giugno 2021

Provincia di Varese: la corte dei conti accoglie l’esposto presentato 5 anni fa dalla Lega e obbliga la passata amministrazione provinciale a risarcire l’ente con 180 mila euro

MAZZATA PROVINCIALE

La corte dei conti accoglie l’esposto presentato 5 anni fa dalla Lega e obbliga la passata amministrazione provinciale a risarcire l’ente con 180 mila euro, pari allo stipendio erogato per un’assunzione ritenuta illegittima.

 

IL FARO SOLIDALE

Si chiamerà “Il Faro” la struttura che sorgerà al posto della palazzina fatiscente all’imbocco di via Lazio, vicino all’ospedale di Varese. Ne è artefice Fondazione Ascoli, che oggi ci presenta nel dettaglio il progetto.

 

GIOVANI, QUALE PENSIONE?

Per lo spazio di economia, la parola dell’esperto sulla pensione dei giovani, che in futuro scenderà al 40% dello stipendio. Necessario riportare in famiglia e a scuola una sana educazione finanziaria.

 

JAVORCIC, ADDIO BIANCOBLU

Ultimi giorni di Pro Patria per Mister Javorcic, che saluta i colori biancoblu dopo 4 anni e tanti risultati. Eccellenza, risultati e prossimi impegni. Basket, serie C gold e momento playout.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play