Cerca
Close this search box.

Tg dell’8 Luglio 2022

Una lunga pagina di cronaca

AGGRESSIONI IN AEROPORTO:

PARLA IL PREFETTO

Iniziamo con un’interessante intervista concessa al direttore Matteo Inzaghi dal prefetto di Varese, SALVATORE PASQUARIELLO e dedicata al tema delle violenze e delle aggressioni contro il personale degli aeroporti lombardi.

 

SPACCIO DI DROGA:

GDF AL LAVORO

Sequestrati a Malpensa dalla Guardia di Finanza oltre 2 chili di cocaina rosa per un valore stimato di 300.000 euro. La sostanza era destinata allo spaccio in Trentino.

 

VARESE:

ARRESTATO LADRO DI BICICLETTE

La Polizia Locale di Varese ha sventato il furto di due biciclette e arrestato il ladro. È accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, quando sono intervenuti per bloccare il tentativo di furto di due bici da parte di una persona con precedenti. Richiamati da un cittadino che aveva assistito alla scena, gli agenti hanno  inseguito e bloccato il ladro in via Dandolo, grazie anche al supporto di una Volante della Polizia di Stato. Il fuggitivo ha cercato di reagire all’arresto; è stato portato prima in Questura per i rilievi di rito e poi al Comando della Polizia Locale. Denunciato con le accuse di tentato furto con violenza sulle cose, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale il ladro è stato portato in carcere a Varese. Le biciclette saranno riconsegnate ai proprietari.

 

PAPA’ E FIGLIO PICCHIATI (SENZA MOTIVO):

TRE ARRESTI

Padre e figlio sono stati brutalmente picchiati davanti a una palestra. E’ accaduto a Somma Lombardo. Tre ragazzi sono finiti nei guai.

 

GALLARATE:

SUCCESSO PER “CENANDO”

Grande successo ieri sera per il secondo appuntamento con CENANDO, in via Mazzini, che ha visto protagonisti ristoratori e commercianti della città.

 

VARESE

IN PUNTA DI PIEDI

Uno spettacolo di danza… per fare del bene. Quello in programma ai giardini estensi di Varese.

 

 

 

 

INDUNO OLONA 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play