Cerca
Close this search box.

Tg dell’8 Novembre 2019

In apertura, il nuovo sistema organizzativo del pronto soccorso di Varese. Obiettivo: ridurre le attese e seguire il paziente dal suo arrivo alla degenza, fino al ritorno a casa

OSPEDALE E PS, IL NUOVO CORSO 

Si chiama quick door point ed è il nuovo sistema organizzativo del pronto soccorso di Varese. Obiettivo: ridurre le attese e seguire il paziente dal suo arrivo alla degenza, fino al ritorno a casa. 

 

FONDAZIONE PIATTI, A BESOZZO SPUNTA L’ARCOBALENO

Inaugurato il centro riabilitativo di Besozzo, nuova perla di Fondazione Piatti e punto di riferimento per disabili cognitivi, dall’infanzia all’età adulta. 

 

LADRI DI BICICLETTE… E DI MOTO

Pioggia di furti nel varesotto. A Cuvio rubavano biciclette, a Busto Arsizio preferivano le moto. Sempre nella cronaca, Induno Olona crolla un muro di contenimento: disagi e code.

 

CINGHIALI ALL’ATTACCO, AGRICOLTORI IN DIFESA

Anche una delegazione varesina alla manifestazione di Coldiretti a Roma. Al centro dell’attenzione, l’aumento preoccupante di cinghiali che fanno strage di coltivazioni. Devastata un’azienda agricola di Azzio.

 

MONTANARI IN MOSTRA, GALLARATE A COLORI

L’arte di Giuseppe Montanari in mostra a Varese. Sempre nella pagina culturale, il Maga espone i colori del mondo, con l’aiuto dei bambini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play