Cerca
Close this search box.

Tg dell’8 ottobre 2021

In apertura la storia drammatica e struggente di una giovane, fragile e vulnerabile, trascurata da chi avrebbe dovuto curarla

IL CALVARIO DI RAFFAELLA
Storia drammatica e struggente quella che ci arriva da Somma Lombardo, con una giovane, fragile e vulnerabile, ma anche trascurata da chi avrebbe dovuto curarla. Ne abbiamo parlato con la mamma, decisa a dare battaglia. BENVENUTI IN CONDOMINIO
La vita condominiale riguarda un’ampia fetta di popolazione, tra liti e amicizie, solidarietà, bisticci e regole del gioco. A fare da regista, l’amministratore, che sarà al centro di un nuovo format targato Rete55.
OPERAZIONE, BALLOTTAGGIO
Domani, ultimo week-end prima del ballottaggio di Varese. Galimberti si prepara a un tour nei quartieri, mentre Bianchi vivrà diverse iniziative. Da Forza Italia un appello agli astensionisti: “Venite a votare, o abiterete a Stalingrado”.
CENA AL CINEMA. AL MIV SI PUO’
Debutto ufficiale, al Multisala Impero di Varese, per la nuova formula del venerdì, con una sala in cui si potrà cenare gustandosi un film. Ieri lo abbiamo fatto anche noi, con l’ultimo 007.
CAVALLI, CALCIO E CITY RUN
Tre servizi nello sport, con la voce di Mattia Cadrobbi, presidente dimissionario dell’ANAC. Poi il calcio, con la nuova sfida della Pro Patria. Infine, l’atletica, perché a Varese arriva la City Run.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play