Dodo Colombo, capo allenatore della Pallacanestro Varese nel 2001 e vice di Carlo Recalcati nell’anno della conquista del decimo scudetto (1999), è l’ospite delle puntate numero 14 e 15 di «Due tiri liberi con…».
Nella seconda delle due trasmissioni, Colombo si concentra sull’educazione, sportiva e umana, dei giovani cestisti, parlando di fondamentali e di «spirito di appartenenza alla società».
ULTIMA ORA
- Atalanta-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Sanremo 2026, Ermal Meta: "Canto i figli di tutti, l'Eurovision? Porterei il mio messaggio"
- Milano Cortina, le gare di oggi: da Franzoni e Paris al freestyle, il programma e dove vedere gli azzurri
- Usa-Cina, l'annuncio di Trump: "Xi Jinping alla Casa Bianca verso fine anno"
- La dieta aiuta anche gli occhi, i cibi per proteggere la vista
- Milano Cortina, tutto sul dream team azzurro in pista per una medaglia nel pattinaggio di figura
- Cosenza, anziano muore travolto da una frana a Castrovillari
- Elezioni Portogallo, il socialista Seguro verso vittoria netta alle presidenziali attestato tra il 67 e il 73%
- Cabal si scontra con Gila, Spalletti chiede rigore e arbitro annulla il gol: proteste in Juventus-Lazio
- Milano Cortina, Casa Italia in festa per Dalmasso: "Piango da oggi pomeriggio"
Fondamentali e senso di appartenenza: come far crescere i ragazzi della pallacanestro
Dodo Colombo, coach della Pallacanestro Varese, è ospite di «Due tiri liberi con…» per parlare di come far crescere i giovani cestisti
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






