La Caronnese è ancora un’isola felice del calcio di Serie D: nell’undicesima puntata di 55 Sport, Filippo Brusa ospita Roberto Gatti, allenatore della squadra di Caronno Pertusella, che non solo parla della sua quotidianità in rossoblù ma ricorda anche i trascorsi da giocatore al Varese negli anni Ottanta.
Nella seconda parte della trasmissione, c’è ancora spazio per le ragazze del «Terzo Tempo», progetto studiato per raccogliere fondi e aiutare società sportive in difficoltà, nel difficile periodo del Covid: dopo aver coinvolto come testimonial il campione del basket Antonello Riva, Arianna Elisir, Irene Salvadé e Siria Ballabio presentano come sostenitore della loro iniziativa Claudio Chiappucci, mito del ciclismo italiano.
ULTIMA ORA
- Addio a Beppe Savoldi, storico bomber di Napoli e Bologna. Aveva 79 anni
- Rosalía come sta dopo il malore sul palco: "Grazie per la comprensione"
- Sostenibilità: indagine, leasing accelera integrazione fattori Esg per competitività Pmi
- Fascicolo sanitario elettronico e la scadenza del 31 marzo, cosa cambia
- Meningite, allarme MenB in Uk. Board Calendario per la vita: "Serve strategia nazionale adolescenti"
- Epatite A, Simit: "Sui recenti casi sorveglianza ed evitiamo allarmismi"
- Aviaria, Falcone (Simit): "Identificazione primo caso dimostra capacità screening sistema"
- Infettivologo Falcone: "Batteri resistenti in aumento sfida di oggi e domani"
- Eva Grimaldi operata d'urgenza: "Ho rischiato la vita per la protesi"
- Prof accoltellata a scuola, il 13enne aveva annunciato su Telegram: "La ucciderò"
Chiappucci e la volata al «Terzo Tempo». Gatti e l’isola felice di Caronno
El Diablo testimonial del progetto studiato dalle ragazze della Comense per aiutare società sportive in difficoltà. L’allenatore della Caronnese parla della sua squadra
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






