Cerca
Close this search box.

Bocce spettacolo, le giocate più belle #349

Riviviamo alcuni momenti significativi della 42ma edizione del Pallino d’oro, svoltosi a Budrione di Carpi lo scorso gennaio, e anche della finalissima del Trofeo Rinascita, giocato sempre a Budrione di Carpi, sempre a inizio anno

In questa puntata:

La finale del 42° Pallino d’oro, svoltosi a Budrione di Carpi (in provincia di Modena), sabato 4 gennaio 2020.
Si tratta di una delle manifestazioni più importanti e prestigiose del calendario: una gara internazionale – organizzata dalla società “Rinascita” –  a cui hanno preso parte i 32 migliori individualisti del mondo.
In campo: Giampaolo Signorini, vigevanese, ma alfiere della “Fontanella” di Piacenza, vincitore di cinque precedenti edizioni del “Pallino”; e Giovanni Scicchitano, calabrese di origine, ma portacolori della stessa società organizzatrice della manifestazione.
Commento a cura di Giorgio Macellari e Alex Veronese.
—————
L’ultima giocata della finalissima del Trofeo Rinascita, gara nazionale disputatasi domenica 6 gennaio 2020, sempre a Budrione di Carpi, in provincia di Modena; un torneo a cui hanno preso parte 850 individualisti.
In campo: il talentuoso Luca Viscusi – nativo di Erba (CO), ma alfiere della società Caccialanza di Milano – e Mirko Fasoli, portacolori della società Rubierese di Reggio Emilia, vincitore dell’edizione 2019.
Commento sempre a cura di Giorgio Macellari e Alex Veronese.

 

Si ringrazia AVELIA HD per la gentile concessione delle immagini. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play