Un momento speciale, che Rete55 desidera raccontarvi interamente.
E' l'incontro che Fondazione Renato Piatti ha organizzato in occasione del 25° anniversario di questa importante realtà varesina.
Presentato dal direttore della storica testata locale Matteo Inzaghi, l'evento ha visto la partecipazione di Emilio Rota (presidente della Fondazione), Franco Radaelli (Direttore Generale), Andrea "Ravo" Mattoni, artista e autore del murale inaugurato proprio quel giorno.
In questo speciale potete poi vedere i volti dei partecipanti, ascoltare le dichiarazioni di Cesarina Del Vecchio, zia Rosy, del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del sindaco Davide Galimberti.
ULTIMA ORA
- L'ansia da guerra fa volare gli ascolti tv notturni, boom per notizie e film horror
- Alzheimer, mangiare più carne può proteggere il cervello: lo studio
- Iran, Trump: "Non mando soldati". Netanyahu: "Regime sta cedendo"
- Iran, Meloni: "Nessuno pensa a missione militare per forzare il blocco di Hormuz"
- Referendum, Snals-Confsal: "Ramamrico per quanto accaduto durante intervento Tajani"
- Bossi, la canottiera che cambiò la politica: l’estate 1994 del leader della Lega in Sardegna
- Roma-Bologna, rigore segnato da Malen ma i giallorossi chiedono un altro penalty. Cos'è successo in Europa League
- Allenamento al mattino è il top, scelta migliore per il cuore: lo studio
- Salvini e l'addio a Umberto Bossi: "Mi hai cambiato la vita, ti saluto con gratitudine"
- Il patto della pajata: quando Bossi fece pace con Alemanno e fu la fine di 'Roma ladrona'
Fondazione Piatti celebra il bello dell'inclusione - Speciale Rete 55
Speciale di Rete55 sui 25 anni di Fondazione Piatti, con l’inaugurazione dell’opera d’arte di Ravo Mattoni
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






