Una carta prepagata, un app e un sito. Questi gli strumenti di “My Shopping”, iniziativa dell’Uniascom che consentirà ai consumatori di essere letteralmente accompagnati nel negozio più indicato per trovare e comprare ciò che cerca. Con tanto di sconti, agevolazioni e informazioni di ogni tipo.
ULTIMA ORA
- Ponti 25 aprile e 1 maggio, in arrivo stangata: costeranno il 10% in più
- Europee, Tajani si candida: “Mi batterò senza risparmiarmi”
- Clima, Wwf: “Ridurre stress su barriere coralline ed emissioni gas serra”
- Governo, Landini: “Vogliono toglierci il diritto di manifestare”
- Ascolti tv, finale di ‘The Voice Generations’ su Rai1 vince la serata
- Inaugurato a Shanghai palazzo firmato da archistar italiano Casamonti
- Pulp Fiction, il cast si riunisce a Los Angeles per i 30 anni del film – FOTO
- “Cancellato monologo Scurati sul 25 aprile, il post di Bortone: “Sgomento”
- Usa, morto uomo che si è dato fuoco fuori da tribunale processo Trump
- Tesla richiama quasi 4.000 Cybertruck: problema a pedale acceleratore
La rivoluzione dello shopping
Un progetto di Uniascom destinato a modificare il concetto stesso di acquisto
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009