Mondo Galoppo incontra il trotto, nella sessantacinquesima puntata, ospitando Antonio Somma: Il proprietario della scuderia Bivans, che ha già conquistato Parigi domenica 26 gennaio 2020, giorno della corsa di trotto più prestigiosa al mondo, il Grand Prix d'Amérique, vinto a Vincennes dal suo Face Time Bourbon.
Rientrato nel galoppo con l’acquisto di Al Siq, figlia di Acclamation e Altezza Reale, pagata 116 mila euro alle aste Sga del 21 settembre 2019, Somma insegue ora un altro sogno a Parigi: provarci con la puledra allenata da Bruno Grizzetti e affidata al fantino Olivier Peslier, nel Prix Marcel Boussac, Gruppo Uno molto selettivo, che andrà in scena a Longchamp domenica 4 ottobre, la stessa giornata dell’Arc de Triomphe, e in cui la concorrenza sarà spietata.
ULTIMA ORA
- Trump e le domande: "Parliamo di sesso? No problem"
- Trump: "L'Iran deve aprire lo Stretto di... Trump"
- Iran, Rubio: "Guerra durerà settimane e non mesi, non servono truppe di terra"
- Torna l'ora legale, come e quando spostare le lancette
- Tiger Woods arrestato dopo incidente d'auto, il suv si ribalta
- Trump: "Iran implora per un accordo". E lo Stretto di Hormuz diventa 'di Trump'
- Trump: "Mi hanno detto che Mojtaba Khamenei è gay"
- Doppio vortice sull'Italia, pioggia e freddo verso Pasqua: previsioni meteo
- Ora legale e risparmio, sulla bolletta non pesa solo l'illuminazione
- Iran, Israele: "Missili lanciati contro di noi potrebbero colpire anche l'Italia"
Al Siq e il nuovo sogno parigino di Somma
Filippo Brusa intervista il proprietario della Bivans che, dopo i trionfi mondiali nel trotto, ora punta a primeggiare anche nel galoppo
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






