Mercoledì 30 giugno 2021, 24 giorni dopo essersi aggiudicato il premio Royal Mares con Haven Park, l’allenatore Agostino Affè è stato di nuovo protagonista a San Siro, conquistando un’altra Listed Race di primissimo piano: il Giuseppe De Montel, vinto sui 1500 metri della pista media dal fantino Claudio Colombi e dal puledro Don Chicco, appartenente a Luigi Colasanti, mercante d’arte antica che, il giorno prima, aveva ottenuto un prezioso alloro anche nel trotto con Amon You Sm, capace di precedere il forte Zacon Gio nel Gaetano Turilli.
La puntata numero 104 di Mondo Galoppo è dedicata da Filippo Brusa proprio ad Affè, al cui fianco, in trasmissione, compare Antonio Di Carlo: l’ex centrocampista della Roma è uno dei proprietari che si affidano all’allenatore siciliano e il suo sogno è rappresentato dai cavalli.
ULTIMA ORA
- Ballando, Smith contro la giuria: "Io sono l'esperta qui". Lucarelli: "Stai facendo un macello"
- Usa, sparatoria alla Brown University di Providence: "Almeno venti feriti"
- Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama "amore mio": lapsus incrociati a Ballando
- Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri
- Ballando, Delogu: "Io e Nikita non stiamo insieme". Ma la giuria non ci crede...
- SuperEnalotto, numeri e combinazione vincente 13 dicembre 2025
- Manovra, Urso: "Tassa su piccoli pacchi? E' per la consegna di quelli che arrivano dalla Cina"
- Cagliari, 91enne muore travolto sulle strisce
- Elkann su Juventus, Giordano (Arcadia): "L'83% dei commenti al reel sono negativi"
- Parma-Lazio 0-1, biancocelesti la vincono in nove grazie a Noslin
Don Chicco nel De Montel: applausi per Agostino Affè
È l’allenatore siciliano l’ospite di Filippo Brusa nella puntata numero 104 di Mondo Galoppo. Insieme a lui c’è anche l’ex centrocampista della Roma Antonio Di Carlo, ora appassionato proprietario di cavalli
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






