Dati alla mano, l’unica speranza, deve necessariamente arrivare dai canali digitali favorendo un connubio tra e-Commerce e Non Profit, nell'ottica di un modello di solidarietà e sostenibilità. L’appello è stato colto da chi ha avuto la sensibilità e la brillante idea di far sì che e-Commerce, Associazioni Non-Profit, donatori e consumatori digitali potessero insieme, attraverso la quotidiana attività di ognuno di noi e delle nostre abitudini, supportare progetti non-profit per aiutare a chi ha più bisogno.
ULTIMA ORA
- Tre fratelli diventano papà nello stesso giorno, il record
- Ballando, Lucarelli 'punzecchia' Fognini e lui risponde: "Dobbiamo litigare?"
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
Compra, risparmi e doni| Vivere Bene
Mentre il mondo degli e-Commerce è in una fase di espansione, il “Non Profit”, secondo “l’Istituto Italiano della Donazione”, stima di chiudere il 2021 con un calo delle entrate a favore di iniziative benefiche
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






