La Reputazione è ciò che la gente pensa di noi: più è alta la nostra reputazione, maggiore sarà la qualità della nostra vita. La Reputazione Aziendale, invece, è uno tra i fattori che influenzano maggiormente il processo decisionale di acquisto da parte del consumatore, e le recensioni lasciate online sono diventate ormai parte integrante di questo processo.
ULTIMA ORA
- Ballando, Marcella Bella e la dedica al fratello Gianni: "Mi manca sentire la sua voce"
- Fiorentina, minacce social a mogli giocatori: "Spero che i vostri figli muoiano di cancro"
- Ballando, gaffe Mariotto: "Brava Ferilli". Ma è Nancy Brilli
- Migranti, naufragio al largo di Creta: 17 morti
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente di oggi 6 dicembre 2025
- Vicenza, morta Diana Canevarolo: era stata trovata in una pozza di sangue dal marito
- Scontro sull’A5 Torino-Aosta, muore bambina di pochi mesi
- Milano, Duomo in tilt per l'Albero di Natale: folla, code e proteste: "Situazione fuori controllo"
- Serie A, oggi Verona-Atalanta - La partita in diretta
- Rapporti Usa-Ue, botta e risposta social Crosetto-Borghi: "Se non capisci un tweet..."
“La Reputazione: un valore da sviluppare e da difendere”| Vivere Bene
Citando Warren Buffett, imprenditore, economista e filantropo dei nostri tempi: “ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e 5 minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso”
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






