fbpx

A Somma sono… tutti scrittori #229

Da Coarezza al Castello Visconti: tanti eventi in città

1

A SOMMA SONO… TUTTI SCRITTORI

Giunge alla tredicesima edizione il concorso letterario TUTTI SCRITTORI, organizzato dalla Pro Loco di Coarezza e che quest’anno rende omaggio alla città di Somma e ai suoi 60 anni. Il titolo scelto per la manifestazione è infatti LA MIA CITTA’ NASCOSTA. Obiettivo: rievocare pagine di storia, ma anche stimolare la fantasia di sommesi e non soltanto. Circa 200 i partecipanti, con grande soddisfazione degli organizzatori. Le premiazioni si terranno l’otto giugno.

 

2

“NON SOLO PANE”, 15 VOLTE UN SUCCESSO

15ma edizione per NON SOLO PANE, la giornata organizzata dalla cooperativa sociale RADICI NEL FIUME di Somma Lombardo e dedicata all’antico gesto di mettere le mani in pasta. Un appuntamento volto a mettere in rete le persone, ma anche le idee – le esperienze. L’iniziativa desidera creare opportunità di relazione e di inclusione sociale e vuole far riscoprire il gusto del Fare. L’appuntamento è per domenica nove a partire dalla 10:30.

 

3

WEEK-END IN MUSICA, CON SYNODIA

Somma in musica. Nell’ambito delle celebrazioni per i 60 anni della città, l’associazione SYNODIA propone dei week end in musica.  Si parte l’otto giugno, alle 21, in sala polivalente.

 

4

DECIMO RADUNO “A 4 ZAMPE”  

Torna a Somma, nella bellissima cornice del Castello Visconti di San Vito, la decima edizione del Raduno cinofilo Città di Somma Lombardo organizzato dal Gruppo comunale di Protezione Civile. Si tratta di un’occasione unica per tutti gli amanti e padroni di cani che abbiano voglia di trascorrere una giornata di allegria in compagnia del proprio fedele compagno a quattro zampe. L’appuntamento è per sabato 9 giugno, dalle ore 10.

 

 

 

 

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.