fbpx

Festa della donna a suon di musica #215

Tanti appuntamenti in città, all'insegna della cultura

1

QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO… MA POSTANO

I ragazzi di oggi spesso non parlano con gli adulti, e preferiscono esprimere sensazioni, paure, emozioni e desideri attraverso i social. Come riuscire a interfacciarsi a loro? Come abbattere qualsiasi barriera? Come comprenderli e supportarli nella crescita? Se ne parla a Somma Lombardo, il 12 marzo alle 20:45. L’incontro, intitolato QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO, MA POSTANO, in programma in Sala Civica Giovanni Paolo II, è organizzato da CFP Ticino Malpensa e Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

2

FESTA DELLA DONNA A SUON DI MUSICA

Massimo Priviero, Filippo Graziani, Camarella e Davide Facchini. Questi alcuni dei nomi che rallegreranno la serata dell’otto marzo a Somma Lombardo. Si intitola “Just like a woman” l’evento o rganizzato dall’amministrazione comunale  in collaborazione con la Nuova Compagnia Anni Verdi, l’Associazione culturale Pomodori Music, la rivista di informazione rock Buscadero e il Club Tenco. Appuntamento dunque venerdì 8, alle 21.00, nella Sala Polivalente di via Marconi. L’ingresso è gratuito.

La serata desidera essere il primo di tanti appuntamenti proprio dedicati alla buona musica

 

3

RITRATTI FEMMINILI, PER CELEBRARE LA DONNA

Anche il Castello Visconti di San Vito propone una serata dedicata alla donna, al suo coraggio – alla sua tenacia – alla sua bellezza. Il 15 marzo alle 21, Irene Pivetti sarà protagonista di una interessante chiacchierata…

 

4

A SOMMA VINCE L’ARTE

Un sondaggio per decidere il futuro della rotonda di San Rocco.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.