Cerca
Close this search box.

Gli Anni Sessanta accendono la Notte Bianca

A Somma Lombardo é tutto pronto per la Notte Bianca, in programma il prossimo 9 luglio e completamente ispirata agli Anni Sessanta

Vivere Somma Lombardo – Puntata 372

 

1

GLI ANNI SESSANTA ACCENDONO LA NOTTE BIANCA

A Somma Lombardo é tutto pronto per la Notte Bianca, in programma il prossimo 9 luglio e completamente ispirata agli Anni Sessanta. Un evento itinerante che si snoderà in diversi punti della città, tutti legati dal filo rosso del Sempione che – per l’occasione – verrá chiuso al traffico già a partire dalle ore 13.

I parcheggi consigliati sono quelli dell’Area Mercato e il piazzale esterno dell’ipermercato il Gigante. Da entrambi partirá una navetta per permettere ai visitatori di raggiungere velocemente la festa.

L’organizzazione della notte Bianca ha coinvolto il Comune di Somma Lombardo, Confcommercio Ascom Gallarate, il distretto del Commercio Ticino Malpensa, Naturcoop e La Cattedrale. I negozi aderenti all’iniziativa rimarranno aperti fino a tardi e, grazie alla partecipazione del Club VAMS, sarà predisposta un’esposizione di auto e moto storiche.

In diversi luoghi della città saranno allestiti veri e propri set a tema anni ’60, in cui si susseguiranno performance e spettacoli dalle 17 fino alla mezzanotte.

I visitatori sono invitati a indossare abiti dell’epoca. A fine serata gli outfit piú originali saranno premiati.

 

2

SOMMA, CINEMA SOTTO LE STELLE

Torna il cinema sotto le stelle a Somma Lombardo. Appuntamento per il 14 luglio a Mezzana.

 

3

A SOMMA… SI RIDE

Domenica 17 luglio la comicità farà tappa a Somma Lombardo, per una serata tutta da ridere…

 

4

MADDALENA IN FESTA

Tutto pronto per la grande festa di Maddalena Forever. Si parte il 14 luglio con una serata anni 50. Il 15, il 16 e il 17 sono poi in programma i Festeggiamenti per la patrona, Santa Maria Maddalena. A rendere golosa la festa, un ricco stand gastronomico. L’intera manifestazione é patrocinata dall’amministrazione comunale é vede la collaborazione del gruppo oratorio di Maddalena.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play