Il Panperduto rinasce, tra progetti e ambizioni #316

A capo del progetto di rinascita e promozione di questo luogo incantevole, due famiglie che già collaborano da anni. Tra le novità, l'allestimento della terrazza per colazioni e aperitivi; il servizio di noleggio biciclette; la collaborazione con le scuole

Nuova gestione – nuovi servizi – nuove idee. Il Panperduto riparte. A capo del progetto di rinascita e promozione di questo luogo incantevole, due famiglie che già collaborano da anni nella direzione di un negozio di pesca e che – insieme – hanno deciso di aderire al bando su Sintel, la piattaforma di Regione Lombardia.

La struttura ha aperto ufficialmente il 15 Aprile e – dallo scorso fine settimana – sono ripartite anche le visite guidate.

Disponibile il servizio di noleggio biciclette, per trascorrere una bella giornata immersi nella natura. Il 27 maggio, invece, riaprirá l’ostello. “Le nostre camere sono pronte ad accogliervi” – dicono i gestori.

“Un segnale di ripartenza importante, dopo un lungo periodo di fermo” – commenta soddisfatto l’assessore Francesco Caló.

Per conoscere tutte le novità e i servizi offerti, seguite i canali social dedicati al Panperduto.

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.