La prevenzione prima di tutto

Ottobre si conferma il mese rosa, grazie alla LILT, che invita tutte le donne a prenotare una visita senologica gratuita presso il più vicino ambulatorio aderente

1

LILT, la prevenzione prima di tutto

Parola d’ordine: prevenzione. Ottobre si conferma il mese rosa, grazie alla LILT, che invita tutte le donne a prenotare una visita senologica gratuita presso il più vicino ambulatorio aderente.

Un appuntamento importante, anche per le più giovani, per vincere insieme uno dei tumori femminili più diffusi e devastanti.

L’ospedale di Gallarate aderisce alla campagna, grazie al prezioso supporto della dottoressa Silvana Monetti, e offre visite gratuite a donne gallaratesi e dei comuni limitrofi, quali Casorate Sempione – Somma Lombardo – Cardano al Campo – Samarate.

 

2

Somma si tinge di verde (pulito)

Torna l’appuntamento con il Verde Pulito a Somma Lombardo, domenica 24.

 

3

Lo sport vince su tutto. Anche sul Covid 

La piscina comunale di Somma Lombardo ha ripreso alla grande le sue attività. A dirlo sono i numeri.

Alla riapertura Post – Covid, le richieste di iscrizione sono arrivate numerose. Soprattutto per quando riguarda i corsi dedicati ai bambini.

 

4

Una festa… al sapore di Castagne

Lo sci club Assi di Somma Lombardo invita tutti a due weekend di festa, al sapore goloso delle castagne. Ci spiega tutto l’assessore Donata Valenti.

 

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.