fbpx

Musica in castello – Vivere Somma Lombardo #226

Arriva in città una rassegna imperdibile, con artisti di fama internazionale

1

MUSICA IN CASTELLO

La grande musica fa tappa a Somma Lombardo. Nell’ambito delle celebrazioni dei 60 anni della città, l’amministrazione comunale propone un ricco cartellone di concerti, organizzati in collaborazione con la storica rivista musicale Buscadero, con l’Associazione Culturale Pomodori Music e con il prestigioso Club Tenco di Sanremo.

 

2

JUDO E KARATE, NON SOLO SPORT

Una giornata per parlare di attività sportiva, a 360 gradi. Si intitola JUDO E KARATE, NON SOLO SPORT il convegno nazionale in programma il 18 maggio in sala polivalente a Somma Lombardo. Riflettori accesi sulla pratica sportiva, ma anche sul valore dell’educazione nelle scuole, dunque sul coinvolgimento dei ragazzi. Tra gli ospiti attesi, il ministro dell’istruzione Marco Bussetti. L’evento – organizzato dall’associazione sportiva KEN KYU KAY – gode dell’appoggio dell’amministrazione comunale e del contributo di preziosi sponsor.

 

3

SOMMA CELEBRA ITALO BALBO 

Per lui volare era misticismo. Italo Balbo al centro dell’evento organizzato dalla Fondazione Visconti di San Vito e da Secondo Mona SpA  al castello Visconti di Somma Lombardo il 16 maggio, a partire dalle ore 21.

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.