Cerca
Close this search box.

Somma celebra Sant’Agnese

Sabato la consegna dell’Agnesino, la massima onorificenza che la città attribuisce ininterrottamente dal 1987 scegliendo ogni anno un cittadino meritevole che si è speso in favore della comunità

1

Fino al 31 gennaio – a Somma Lombardo – è possibile richiedere i buoni spesa emessi per l’emergenza Covid.
“Il comune non sta chiamando a casa i cittadini per informarli o per offrire questo servizio porta a porta” – precisa l’assessore FRANCESCO CALO’.

 

2

Più pattuglie in servizio, soprattutto per i controlli anti Covid, a fronte di un drastico calo dei verbali amministrativi. La pandemia ha inciso sull’attività della Polizia locale di Somma Lombardo nel corso del 2020: è quanto si evince dal bilancio annuale presentato dal Comandante Umberto Cantù in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono e protettore del corpo di polizia municipale.

 

3

A Somma Lombardo si celebra – come vuole la tradizione – la festa di S. Agnese. Sabato la consegna ufficiale dell’agnesino a Lorenzo Todeschini.
“Vogliamo premiare il suo forte impegno sociale a fianco dei più deboli”, dice il vicesindaco STEFANO ALIPRANDINI.

Per assistere alla cerimonia in diretta, è possibile collegarsi alla pagina Facebook del comune o al link https://youtu.be/h2wDRv7uRJA

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play