fbpx

Storie in bilico, attorno ai vent’anni. A Somma #217

Spazio all'adolescenza, con i suoi problemi e le sue sfumature

1

Storie in bilico, attorno ai vent’anni. A Somma

 

Adolescenza, tanto da dire. Se ne parla a Somma Lombardo, nella serata organizzata dalla cooperativa NATURART  con il patrocinio di amministrazione comunale e T.E.d. e con l’appoggio prezioso di ODV, genitori di Somma.

L’appuntamento è per il 14 marzo alle 20.45. La serata desidera essere un viaggio nella letteratura, per scoprire emozioni e pensieri dei ragazzi di oggi.

 

2

Compagnia Anni Verdi, che spettacolo!

 

Due compleanni, 4 spettacoli, tanta allegria. La nuova compagnia Ani Verdi di Somma Lombardo festeggia il suo 50mo compleanno e celebra i 60 anni della città, con un cartellone di spettacoli ricco e di grande qualità…

 

 

3

Istituto Da Vinci, torna il Social Day

 

Terzo anno per  il SOCIAL DAY, iniziativa promossa all’Istituto Comprensivo “Leonardo Da Vinci”  di Somma Lombardo e volta ad approfondire tematiche legate all’uso di Internet e dei Social Network. La giornata, promossa il 14 marzo, ha coinvolto i ragazzi di seconda delle scuole medie con laboratori e dibattiti. Tutor d’eccezione gli studenti dell’ISIS Ponti di Gallarate, affiancati dai docenti del Da Vinci e dello stesso Ponti.

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.