Torna la Fiera del Castello #331

Terminati anche i lavori di rifacimento del porfido sul Sempione: la strada verrà riaperta il 19, proprio in occasione dell'evento

1

Torna la Fiera del Castello 

Tutto pronto a Somma Lombardo per la fiera del castello, in programma domenica 19, nel pieno rispetto della normativa AntoCovid. Dunque, sara’ obbligatorio presentarsi muniti di Green Pass. 

“Siamo felici di essere riusciti ad organizzare  questo evento tanto atteso” – commenta soddisfatto il vice presidente della pro loco Paolo Grossoni.

Terminati anche i lavori di rifacimento del porfido sul Sempione: la strada verrà riaperta il 19, proprio in occasione della fiera. 

 

 

2

ANFFAS TICINO, la ragione c’entra poco 

 

I ragazzi dell’Anffas Ticino Onlus volano a Venezia. La ragione c’entra poco è un progetto culturale che la onlus ha organizzato in stretta collaborazione con la Fondazione Thetis. Obiettivo: dare visibilità e supporto alle attività dell’Atelier Espressivo I Pitturatori di Anffas Ticino, promuovendo processi di inclusione sociale.

 

 

3

Tutti bravi i genitori (con i figli degli altri) 

 

Il 23 settembre alle 21, nell’aula polivalente della biblioteca dai somma, si parlerà di adolescenti e del loro rapporto (spesso conflittuale) con i genitori. Nell’occasione, verrà presentato il libro TUTTI BRAVI I GENITORI (CON GLI ADOELSCENTI DEGLI ALTRI).

 

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.