Cerca
Close this search box.

Un festival imperdibile, per celebrare la donna

Alle 21.00 di lunedì 8 marzo andrà in scena lo spettacolo JUST LIKE A WOMAN. Visibile anche sulle pagine social del comune di Somma Lombardo

1

UNO SPETTACOLO IMPERDIBILE, PER CELEBRARE LA DONNA 

Il Festival Storie di Cortile è nato 5 anni fa con l’obiettivo di portare la buona musica nelle corti dei paesi della Brianza. Nel giro di poco tempo, l’iniziativa ha preso forma e si è estesa in tutta Lombardia. Quest’anno, per la prima volta, il Festival arriva anche a Piombino e a Catania e propone uno spettacolo imperdibile, per celebrare l’otto marzo, la Festa della Donna. 

Alle 21.00 andrà in scena lo spettacolo JUST LIKE A WOMAN che sarà trasmesso gratuitamente su youtube – sulla pagina facebook di Radio Popolare (media partner dell’evento) e in condivisione sulle pagine degli artisti e dei Comuni partecipanti, che sono: Somma Lombardo (Va), Besnate (Va), Saronno (Va), Cucciago (Co), Inverigo (Co), Lissone (Mb), Piombino (Livorno), Verano Brianza (Mb).

 

 

2

UN OTTO MARZO… IN PUNTA DI PIEDI 

Anche quest’anno la Fondazione Visconti di San Vito celebra l’otto marzo con la sua rassegna VOLTI FEMMINILI. Protagonista indiscussa di questa edizione che, nel pieno rispetto della normativa AntiCovid, verrà proposta esclusivamente on-line, sui canali social del castello, è CARLA FRACCI. 

Sarà possibile vedere il video dedicato a CARLA FRACCI, considerata tra le più brave ballerine del 900, a partire dal 7 marzo.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play