fbpx

Usa le mani, salva un bambino #220

Associazione Progetto Layla e Croce Rossa Italiana - sezione di Gallarate, propongono a Somma Lombardo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, una serata dedicata alle manovre pediatriche di disostruzione

1

USA LE MANI, E SALVA UN BAMBINO (DAL SOFFOCAMENTO)

Come salvare un bambino. Associazione Progetto Layla e Croce Rossa Italiana – sezione di Gallarate, propongono a Somma Lombardo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, una serata dedicata alle manovre pediatriche di disostruzione. In pratica, cosa fare quando il piccolo sta soffocando. Progetto Layla, impegnata nella difesa delle donne vittime di violenza, vuole così farsi conoscere sul territorio. La serata, in programma venerdì 5 aprile alle 21 in Sala Polivalente, è aperta a tutti.

 

 

2

CHE DOMENICA BESTIALE (A SOMMA)!

Che domenica bestiale! A Somma Lombardo il 7 aprile si susseguiranno momenti di festa, spettacolo e cultura, o rganizzati dall’amministrazione comunale nell’ambito dei festeggiamenti dei 60 anni della Città e che rientrano nel programma 2019 del Festival Terra Arte e Radici.

 

 

3

UN MONDO DI COLORI A SOMMA. CON KAFTANSKI

Ancora prima che pittore, è prestigiatore – clown – musicista – cantante. E’ Hristo Kaftanski, in mostra a Sommcc a Lombardo, in sala Fallaci, fino al 5 aprile.  A più di 70 anni, l’artista conserva uno sguardo pulito, da fanciullo, sempre affascinato dal miracolo della vita. Dipinge copie di capolavori, da Van Gogh a Raffaello. Lo fa fondendo colori e creatività, regalando un sorriso al visitatore.  La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.