Al centro della diciannovesima puntata di 55 Sport si muove Luna Rossa, impegnata nella finale di Prada Cup contro i britannici di Ineos. Per parlare della competizione, in corso in Nuova Zelanda, a Auckland, Filippo Brusa incontra Fabrizio Marabini, analista e sviluppatore dei software dell’imbarcazione italiana, che si sofferma a considerare anche la momentanea sospensione delle regate, causata dalle misure anti Covid.
La trasmissione si occupa pure della mancata riapertura degli impianti sciistici italiani, legata proprio alla pandemia: in collegamento da Courmayeur c’è Roberto Coppo, maestro di sci, pronto a offrire un dettagliato quadro della situazione.
ULTIMA ORA
- Venezuela, Trump: "Sto considerando di renderlo 51esimo Stato"
- Garlasco e la revisione della condanna di Stasi, la pg di Milano: "Una questione complicata"
- Iran-Usa, Trump: "La tregua è appesa a un filo"
- "Mondiali? Trump adora l'Italia": l'inviato Usa Zampolli 'riaccende' il sogno ripescaggio degli azzurri
- Napoli-Bologna 0-2, Orsolini raddoppia su rigore (con Var) e gli azzurri protestano: cos'è successo
- Sinner, la sfida di Pellegrino: "Non mi spaventa affrontarlo sul Centrale"
- Omicidio Bakary Sako a Taranto, fermati 4 giovanissimi membri baby gang: tre sono minori
- Internazionali, Cobolli eliminato e deluso: "Mi rode il c**o"
- Sorpresa a Nairobi: Macron corre con Kipchoge, leggenda della maratona
- Internazionali, non solo Sinner: italiani da record a Roma
Luna Rossa in volo
Nella puntata #19 di 55 Sport, Filippo Brusa incontra Fabrizio Marabini, analista e sviluppatore dei software dell’imbarcazione italiana
- Pubblicato il






