Enrico Bianchi è orgoglioso del lavoro fatto, consapevole di poter fare ancora meglio e per questo nuovamente in campo per proseguire al timone della sua Luino.
“La città - dice - può essere ulteriormente migliorata, penso a opere quali la pista ciclopedonale e il nuovo Parco Ferrini”.
Dopodiché, stoccata al concorrente Pellicini, candidato e deputato: "Per governare bene la città bisogna essere fisicamente presenti: io ci sono, 7 giorni su 7".
Nel servizio, la sua intervista.
ULTIMA ORA
- Hellwatt Festival, C.Volo respinge accuse Milani e annuncia azioni legali
- Triplice omicidio Roma, la polizia diffonde la foto del presunto killer: è un bengalese di 43 anni
- Brasile, Ancelotti fa entrare Neymar e il figlio Davide scuote la testa - Vide
- Lettera social di Gramiccioli a Ilaria Cucchi: "Mai sentito un grazie per gesto Alemanno, rimozione ideologica?"
- Francesca Michielin si è sposata, giro in Vespa come 'Vacanze romane'
- Triplice omicidio a Roma, un testimone: "Ho visto il ragazzo ferito a terra e un uomo fuggire"
- Ubriachi senza bere vino o birra? Colpa di una rara sindrome, cosa dice il medico
- Al Bano, il matrimonio con Loredana Lecciso: "Arriverà, ne sono certo"
- Sinner verso l'esordio a Wimbledon: "Pronto per ricominciare, non sarà facile"
- Croazia-Ghana: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Luino: Bianchi ci riprova: “Io presente 7 giorni su 7”
Il sindaco uscente è di nuovo in campo per Luino: “Io garantisco presenza, all’orizzonte nuove opere”
- Pubblicato il






