Dati alla mano, l’unica speranza, deve necessariamente arrivare dai canali digitali favorendo un connubio tra e-Commerce e Non Profit, nell’ottica di un modello di solidarietà e sostenibilità. L’appello è stato colto da chi ha avuto la sensibilità e la brillante idea di far sì che e-Commerce, Associazioni Non-Profit, donatori e consumatori digitali potessero insieme, attraverso la quotidiana attività di ognuno di noi e delle nostre abitudini, supportare progetti non-profit per aiutare a chi ha più bisogno.
ULTIMA ORA
- Eurovision 2024, incidente durante le prove: cantante cade – Video
- Udinese-Napoli 1-1, gol di Osimhen e Success
- Vannacci a Zan: “Lei gay non rappresenta normalità”
- Israele: “Operazioni mirate in corso a Rafah”. Hamas dice sì a proposta di tregua
- Alzheimer, scoperta nuova forma genetica: qual è il gene ‘incriminato’
- Entra in casa per rubare ma si addormenta: arrestato
- Salernitana-Atalanta 1-2, Gasperini aggancia la Roma al quinto posto
- Norris trionfa nel Gp di Miami e spunta Trump ‘il portafortuna’
- Eurovision 2024, le 8 cose che (forse) non sai sulla kermesse europea
- Matteo Falcinelli, da soffocamento ai danni alle ossa: i rischi dell’incaprettamento
Compra, risparmi e doni| Vivere Bene
Mentre il mondo degli e-Commerce è in una fase di espansione, il “Non Profit”, secondo “l’Istituto Italiano della Donazione”, stima di chiudere il 2021 con un calo delle entrate a favore di iniziative benefiche
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009