La Reputazione è ciò che la gente pensa di noi: più è alta la nostra reputazione, maggiore sarà la qualità della nostra vita. La Reputazione Aziendale, invece, è uno tra i fattori che influenzano maggiormente il processo decisionale di acquisto da parte del consumatore, e le recensioni lasciate online sono diventate ormai parte integrante di questo processo.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
- De Filippi e Fagnani dive anni '90, l'imitazione (incredibile) a Tu si que vales
- Ballando, Marcella Bella e la dedica al fratello Gianni: "Mi manca sentire la sua voce"
“La Reputazione: un valore da sviluppare e da difendere”| Vivere Bene
Citando Warren Buffett, imprenditore, economista e filantropo dei nostri tempi: “ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e 5 minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso”
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






