Alla vigilia della tanto temuta prima campanella, domenica 11 settembre, alle 21, nella prima puntata della nuova stagione di Varese in Rosa, Marta Zighetti, psicologa e psicoterapeuta familiare, direttrice scientifica del convegno “Noi siamo uno” che si terrà il 15 ottobre a Varese a cura dell’associazione Essere esseri umani, spiega così come rendere meno traumatico il rientro a scuola dei ragazzi dopo il biennio pandemico e, in generale, come la comunicazione possa essere una cura o un veleno
ULTIMA ORA
- Caldo in Europa, in Italia 16 città in allerta. In Francia il giorno più caldo di sempre. Oms: "E' emergenza sanitaria"
- Iran e le ispezioni nucleari, per Trump c'è l'ok. Ma Teheran continua a negare
- Escalation di afa sull'Italia, oggi 16 città in massima allerta caldo
- Ucraina, Russia pronta a negoziare con Kiev sulla base degli accordi di Istanbul del 2022: cosa prevedono
- Incidente nel Trevigiano, scontro tra due auto: un morto e sette feriti
- Bode Miller arrestato per possesso di droga: rilasciato su cauzione
- Ronaldo 'ignora' Messi dopo doppietta ai Mondiali: "Prossima domanda"
- Il Chelsea 'soffia' Palestra all'Inter? Offerta monstre dei Blues, affare vicino alla chiusura
- Mondiali, Deschamps torna in Francia: morta la madre del ct dei Bleus
- Cristiano Ronaldo, la rinascita ai Mondiali: "Non sono finito, I'm back"
Stress e traumi, le parole che curano
Come rendere meno traumatico il rientro a scuola
- Pubblicato il






