(Adnkronos) - L'ex sciatore olimpico statunitense Bode
Miller è stato arrestato all'inizio di giugno nella contea di Fremont, in Idaho, con accuse di possesso di sostanze stupefacenti, come riportato da Abc News. Miller, 48 annie tra gli sciatori più vincenti della storia americana (33 vittorie in Coppa del Mondo e l'oro olimpico a Vancouver 2010 nella supercombinata), è stato arrestato il 6 giugno con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti e di possesso di accessori per il consumo di droga: è stato poi rilasciato dopo aver versato una cauzione di 5mila dollari, dichiarandosi innocente. Secondo i documenti del tribunale visionati da Abc News, Miller ha anche pagato una multa per eccesso di velocità. L'udienza è fissata per il 29 luglio.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Caldo in Europa, in Italia 16 città in allerta. In Francia il giorno più caldo di sempre. Oms: "E' emergenza sanitaria"
- Iran e le ispezioni nucleari, per Trump c'è l'ok. Ma Teheran continua a negare
- Escalation di afa sull'Italia, oggi 16 città in massima allerta caldo
- Ucraina, Russia pronta a negoziare con Kiev sulla base degli accordi di Istanbul del 2022: cosa prevedono
- Incidente nel Trevigiano, scontro tra due auto: un morto e sette feriti
- Bode Miller arrestato per possesso di droga: rilasciato su cauzione
- Ronaldo 'ignora' Messi dopo doppietta ai Mondiali: "Prossima domanda"
- Il Chelsea 'soffia' Palestra all'Inter? Offerta monstre dei Blues, affare vicino alla chiusura
- Mondiali, Deschamps torna in Francia: morta la madre del ct dei Bleus
- Cristiano Ronaldo, la rinascita ai Mondiali: "Non sono finito, I'm back"
Bode Miller arrestato per possesso di droga: rilasciato su cauzione
- Pubblicato il






