Alessandra Ceccuzzi, presidente del Comitato dei commercianti del centro cittadino, racconta come a Busto Arsizio quest'anno le luminarie piacciano di più, pur spendendo meno per via del risparmio energetico imposto dalle stangate in bolletta. A gennaio in arrivo un'iniziativa per gli amanti di calcio.
ULTIMA ORA
- Iran e le ispezioni nucleari, per Trump c'è l'ok. Ma Teheran continua a negare
- Escalation di afa sull'Italia, oggi 16 città in massima allerta caldo
- Ronaldo 'ignora' Messi dopo doppietta ai Mondiali: "Prossima domanda"
- Il Chelsea 'soffia' Palestra all'Inter? Offerta monstre dei Blues, affare vicino alla chiusura
- Mondiali, Deschamps torna in Francia: morta la madre del ct dei Bleus
- Cristiano Ronaldo, la rinascita ai Mondiali: "Non sono finito, I'm back"
- Mondiali, Infantino: "Trump consegnerà la Coppa del Mondo insieme a me"
- Roma non dimentica Falcao: selfie e autografi con i tifosi, poi spunta... la storica maglia numero 5
- Mondiali, oggi Inghilterra-Ghana - Diretta
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 23 giugno
"Natale 2022: minima spesa, massima resa"
Intervista ad Alessandra Ceccuzzi, presidente del Comitato dei commercianti del centro cittadino di Busto Arsizio
- Pubblicato il






