(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump assisterà alla finale dei Mondiali di calcio a New York il 19 luglio e consegnerà il trofeo ai vincitori. Ad annunciarlo è stato il presidente della Fifa Gianni Infantino. "Saremo insieme al presidente per goderci la finale e, naturalmente, per consegnare il trofeo ai vincitori", ha dichiarato a Fox and Friends il numero uno del calcio mondiale. Trump 'rompe' così l'attuale protocollo della Fifa, visto che sarà lui - con Infantino - a consegnare il trofeo al capitano della nazionale vincitrice. A Qatar 2022 e in Russia 2018, i due precedenti Mondiali organizzati sotto la guida di Infantino, era stato solo il presidente della Fifa a consegnare il trofeo.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Il Chelsea 'soffia' Palestra all'Inter? Offerta monstre dei Blues, affare vicino alla chiusura
- Mondiali, Deschamps torna in Francia: morta la madre del ct dei Bleus
- Cristiano Ronaldo, la rinascita ai Mondiali: "Non sono finito, I'm back"
- Mondiali, Infantino: "Trump consegnerà la Coppa del Mondo insieme a me"
- Roma non dimentica Falcao: selfie e autografi con i tifosi, poi spunta... la storica maglia numero 5
- Mondiali, oggi Inghilterra-Ghana - Diretta
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 23 giugno
- Sardegna, due uomini di 27 e 70 anni morti per malore nelle spiagge di Dorgali e Quartu
- Femminicidio Giulia Tramontano, Cassazione: "Impagnatiello voleva ucciderla già molti mesi prima"
- Tajani: "Liberi gli attivisti italiani della Flotilla detenuti in Libia"
Mondiali, Infantino: "Trump consegnerà la Coppa del Mondo insieme a me"
- Pubblicato il






