Dopo due anni di pandemia, il fantoccio di paglia e stracci è stato bruciato in decine di piazze, cortili, parchi, case e oratori, dal centro alla periferia, accompagnato da risotto con la luganiga, chiacchiere, vino e tanta voglia di ritrovarsi, confermandosi la tradizione locale più amata dai cittadini di Busto Arsizio. Ecco le immagini della festa
ULTIMA ORA
- Arnaldi e il ritiro dal Roland Garros: "Non ho mangiato per due giorni"
- Inghilterra-Ghana, lo stregone africano pronto a 'maledire' Kane ai Mondiali: "Lo fermerò"
- West Nile, primo caso di infezione in Veneto
- Mondiali 2026, Canada e Svizzera in palio il primato del girone
- Ondata di caldo estremo in Europa, allarme Oms: "E' emergenza sanitaria"
- Barbara d'Urso, tour a teatro con 'Barbaramente': "Nessuno può togliermi la voce"
- Rifiuti, Piunti (Conou): "Nel 2025 consorzio coeso in un anno difficile"
- Rifiuti, Ciafani (Legambiente): "Conou conferma eccellenza italiana"
- Putin contro Nato e Ue: "Minaccia russa scusa per giustificare aumento spese militari"
- Educazione finanziaria,indagine: solo 3 GenZ su 10 hanno competenze di base
Busto: la Gioeubia torna a scaldare i cuori
L’ultimo giovedì di gennaio 2023 i roghi propiziatori si sono tenuti in decine di luoghi di ritrovo cittadini
- Pubblicato il






