Le sale di Palazzo Verbania a Luino si preparano ad accogliere, dal 30 aprile con inaugurazione alle 17, “Viva Magenta 2023”, collettiva degli artisti dell’Associazione Liberi Artisti della provincia di Varese. La mostra, che nel titolo si ispira al colore dell’anno, continuerà sino al 25 giugno nei seguenti orari: mercoledì, giovedì, sabato e domenica 10-13 e 15-18, venerdì 15-20. Ampliando la visita, al secondo piano dello storico palazzo liberty, trovano sede gli archivi di Piero Chiara e Vittorio Sereni; personaggi di cultura uniti dalla comune origine luinese, da sincera amicizia e proficuo rapporto professionale.
ULTIMA ORA
- Imprese, Vergani (Kopron): "Dieci anni di crescita, costruite basi solide per futuro"
- Roma, circolazione sospesa tra Tiburtina e aeroporto Fiumicino: treni cancellati
- Mobilità, Folonari (Aniasa): "Noleggio scelta sempre più diffusa, serve stabilità normativa"
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Corea del Sud fa flop, la domanda al ct: "Vi hanno avvelenato?"
- Terremoto in Venezuela, la scossa dal mare: il video dei pescatori
- Imprese, Pasta (Kontractor by Kopron): "In dieci anni passati da idea a realtà consolidata"
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
Luino: si tinge di “Viva Magenta” con i “Liberi artisti”
Luino: La collettiva dei Liberi Artisti della provincia di Varese a Palazzo Verbania dal 30 aprile
- Pubblicato il






