Nel corso della notte, all'altezza di Sacconago, si è verificato un tentativo di furto di rame. Sono stati tranciati alcuni cavi causando la disconnessione dei sistemi di gestione della circolazione delle linee verso Novara e Malpensa/Gallarate.
I tecnici di FERROVIENORD sono al lavoro dalle 2 di questa notte per riparare i gravi danni causati da questo tentativo di furto e consentire il ripristino della normale circolazione, che è attualmente sospesa nelle tratte Busto Arsizio - Malpensa/Gallarate e Busto Arsizio - Novara.
Informazioni in tempo reale su trenord.it e App Trenord.
ULTIMA ORA
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
- Farmaci in valigia, quali portare con sé in vacanza e come conservarli correttamente
- Auto, Salvini: "Noleggio asset sviluppo, imposizioni Ue insostenibili"
- Anguria frutto dell'estate, istruzioni per l'uso: "Anche semi e buccia si possono mangiare"
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Genova, lite finisce in dramma a Campomorone: due uomini precipitati dalla finestra, un terzo barricato in casa
- Terremoto in Venezuela, il primo bilancio del presidente Rodriguez: "32 morti, una tragedia"
Busto: Rubano rame sulla ferrovia, treni fermi
Ladri di rame in azione a Sacconago. Ferrovienord al lavoro per ripristinare tratte tra Busto-Malpensa-Novara
- Pubblicato il






