"La sbalorditiva stagione dei Mastini ha dimostrato che gli spazi della belllissima Acinque Ice Arena non possono contenere l'entusiasmo e la crescente passione dei sostenitori gialloneri". Lo dicono Sergio e Gigi, due storici tifosi che nei giorni scorsi hanno partecipato all'incontro organizzato dal Comune di Varese per la candidatura dlela città al Centro Federale del Ghiaccio. E aggiungono: "Tante famiglie si stanno avvicinando agli sport sul ghiaccio, a breve l'esigenza di un altro impianto si farà sentire".
ULTIMA ORA
- Secondo giorno World Tech Conference, gli appuntamenti
- Imprese, Vergani (Kopron): "Dieci anni di crescita, costruite basi solide per futuro"
- Roma, circolazione sospesa tra Tiburtina e aeroporto Fiumicino: treni cancellati
- Mobilità, Folonari (Aniasa): "Noleggio scelta sempre più diffusa, serve stabilità normativa"
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Corea del Sud fa flop, la domanda al ct: "Vi hanno avvelenato?"
- Terremoto in Venezuela, la scossa dal mare: il video dei pescatori
- Imprese, Pasta (Kontractor by Kopron): "In dieci anni passati da idea a realtà consolidata"
Varese: Centro Ghiaccio, i tifosi: "Acinque non basta più"
Tifosi di Varese sognano il Centro Federale del Ghiaccio: “Gli spazi della Acinqe Ice Arena non bastano più”
- Pubblicato il






