Quella del 14 Febbraio è stata una scelta tutt'altro che casuale.
Perché è il giorno dell'Amore, in questo caso verso chi vive tante difficoltà e ha bisogno solo di mani tese e cuore aperto.
E perché, nel giorno di San Valentino di 3 anni fa, fu inaugurata la nuova sede dell'associazione Camminiamo Insieme, reduce da uno sfratto.
Proprio in questo giorno il viandante, che ha sede in via Bainsizza, ha potuto beneficiare dei frutti di una raccolta solidale che ha visto in campo grazie all'impegno attivo e generoso di Cuore con Le Ali, Associazione Nazionale Carabinieri di Varese e Cuori Eroi.
Al centro della consegna, delle scatole contenente beni per la cura della persona, ma anche un dolcetto e un bigliettino.
L'iniziativa è stata dedicata alla memoria di un grande amico di Varese, recentemente scomparso: Luca Alfano, ragazzo brillante, generoso, intraprendente e storicamente "carrrrrico".
ULTIMA ORA
- Roland Garros, Tabur ha paura di Sinner: "Era l'unico che non volevo incontrare"
- Attias: "Basta dire che l’Europa è finita: a Roma portiamo mille investitori globali"
- Qvc Italia punta su TikTok Shop e guida evoluzione retail verso social commerce
- Prize money, 'dentro' la rivolta al Roland Garros: da Sinner a Sabalenka, cosa chiedono i campioni del tennis
- Roland Garros, allerta gialla a Parigi: il caldo vero avversario di Sinner
- Confindustria, Meloni: "Subito cantiere comune per riforma radicale burocrazia in Italia"
- Iran, l'esperto: "Accordo a portata di mano, Washington ha più fretta di Teheran"
- Meloni cita Virgilio all'assemblea di Confindustria: "Così si sale alle stelle"
- Ultimo conquista gli studenti di Tor Vergata: "Come ho superato i miei limiti? Li ho cantati’
- Isola dei Famosi rivoluzionata: 'addio' allo studio e Lucarelli in pole per la conduzione
Varese: Donati i pacchi solidali nel segno di Luca Alfano
Nel giorno dell’Amore il Viandante consegna pacchi solidali ai bisognosi. Una raccolta dedicata a Luca Alfano
- Pubblicato il






