Riprende il lavoro in palestra della Pallacanestro Varese che si è ritrovata questa mattina, al Campus, per riprendere gli allenamenti.
Assente Nico Mannion, impegnato con la Nazionale Italiana nelle due gare di qualificazione ad Eurobasket 2025, contro Turchia e Ungheria, in programma questa settimana.
Continua, invece, il lavoro in gruppo di Leonardo Okeke, che risponde sempre meglio agli stimoli e che potrebbe addirittura puntare ad esordire nella sfida del 3 marzo contro l’Olimpia Milano al Forum di Assago.
Nessuna novità sul fronte mercato invece, dove le alternative scarseggiano, mentre le possibilità che il roster biancorosso resti così, aumentano giorno dopo giorno.
ULTIMA ORA
- Rapporti Usa-Ue, botta e risposta social Crosetto-Borghi: "Se non capisci un tweet..."
- "Il ponte crolla, stop ai treni": allarme in Inghilterra per una foto fake
- Fialdini torna in pista a Ballando, la fidanzata di Pernice esulta: il tifo di Bianca Guaccero
- Calendario Mondiali 2026, quando giocherebbe Italia in caso di qualificazione
- Ue risponde a Trump: "Regole le decidiamo noi e per noi"
- Corleone, Severini Melograni: "Tragedia evitabile, al mio programma centinaia di richieste di aiuto"
- Verissimo, Corinne Clery: "Mio figlio mi ha denunciata per diffamazione"
- Artigianato, Bozzetti: "Difenderlo significa difendere made in Italy"
- Artigianato, Fontana (Lombardia): "Ad Artigiano in Fiera celebriamo dignità lavoro e saper fare"
- Artigianato, Intiglietta (GeFi): "Per 30esima edizione Artigiano in Fiera 2800 artigiani da 90 Paesi"
Basket: La Pallacanestro Varese torna al lavoro
La Pallacanestro Varese riprende gli allenamenti. Assente Mannion impegnato con la Nazionale Italiana
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






