La giornata numero 28 da calendario può essere quella decisiva per il girone A di Eccellenza.
L’Oltrepò non ha alcun problema nel testacoda contro il Vittuone, matematicamente retrocesso domenica pomeriggio, e vola verso la vittoria del campionato.
Sono otto ora i punti di vantaggio della formazione di Barbieri sul Magenta, che non vince più, dieci sull’Ardor Lazzate e tredici sul Pavia che però, con due partite in meno, può salire fino a -7.
Poco cambia, l’Oltrepò è lanciato mentre in campionato non sa più vincere la Solbiatese.
I nerazzurri perdono anche in casa contro il Casteggio, accusando le fatiche di Coppa Italia e ormai consapevoli che la strada maestra per andare in Serie D passa proprio dalla gara di ritorno contro gli umbri dell’Atletico BMG e dall’eventuale finale di Firenze.
La giornata 28 era anche quella del derby tra Saronno e Caronnese, per l’occasione si sono riaperte le porte del Colombo-Gianetti ma a sorridere sono stati i rossoblù di Gatti che continuano a tenere vivo l’obiettivo playoff.
In coda, invece, tre punti d’oro per il Verbano del patron Pietro Barbarito.
Chi lo dava per spacciato, evidentemente, non ha fatto i conti con l’Imperatore.
ULTIMA ORA
- Verissimo, domenica 19 aprile: gli ospiti e le interviste di oggi
- Serie A, oggi Verona-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Collegamento Pos e registratore di cassa, cosa cambia: lunedì ultimo giorno per mettersi in regola
- Da noi... a ruota libera, domenica 19 aprile: gli ospiti di Francesca Fialdini
- Amici, quinta puntata serale: eliminata Kiara
- Che tempo che fa, domenica 19 aprile: Conte e De Martino ospiti
- Atp Monaco, oggi finale Cobolli-Shelton: orario, precedenti e dove vederla
- Sparatoria in una discoteca di Bisceglie, muore 43enne
- Serie A, oggi Juve-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Domenica In, gli ospiti di oggi di Mara Venier
Calcio: Oltrepò, fuga decisiva. Solbiatese "altrove"
In Eccellenza resta incontrastata la supremazia dell’Oltrepò. Solbiatese battuta dal Casteggio. Vince Verbano
- Pubblicato il






