Fin dall'inizio gli inquirenti si erano mostrati prudenti. E da subito avevano invitato l'opinione pubblica varesina a evitare allarmismi.
E in effetti, col passare dei giorni, quanto accaduto martedì pomeriggio in via Walder, nel rione di Biumo Inferiore, somiglia sempre più a un incidente.
Il 39enne, insomma - soccorso perché trovato per strada sanguinante perché ferito da un'arma da fuoco - potrebbe non essere vittima di un'aggressione, ma di un fatto accidentale, avvenuto probabilmente nella sua abitazione, poco distante dal luogo dei soccorsi.
La dinamica potrà essere definitivamente chiarita solo nei prossimi giorni, dalla voce dello stesso ferito o da quella di eventuali testimoni.
ULTIMA ORA
- Secondo giorno World Tech Conference, gli appuntamenti
- Imprese, Vergani (Kopron): "Dieci anni di crescita, costruite basi solide per futuro"
- Roma, circolazione sospesa tra Tiburtina e aeroporto Fiumicino: treni cancellati
- Mobilità, Folonari (Aniasa): "Noleggio scelta sempre più diffusa, serve stabilità normativa"
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Corea del Sud fa flop, la domanda al ct: "Vi hanno avvelenato?"
- Terremoto in Venezuela, la scossa dal mare: il video dei pescatori
- Imprese, Pasta (Kontractor by Kopron): "In dieci anni passati da idea a realtà consolidata"
Varese: Biumo, il 39enne potrebbe essersi ferito da solo
Forse un incidente all’origine del ferimento dell’uomo trovato sanguinante in via Walder, a Varese
- Pubblicato il






