Tempo permettendo (ma gli organizzatori assicurano che si terrà anche in caso di pioggia), via Crucis sia alle 10 del mattino per i ragazzi con partenza da Santa Maria e arrivo in oratorio sia , alle 21, in basilica San Giovanni, dove alle 16 si tiene per tutti la celebrazione della morte di Cristo. Ma non solo. Perché il Venerdì Santo dell’oratorio San Luigi in via Miani a Busto prevede anche il pasto povero, a pranzo (12-14) e cena (19-21), con offerta libera, il cui ricavato sarà devoluto per il progetto finalizzato al sostegno delle persone senza fissa dimora alla stazione ferroviaria di piazza Volontari della libertà.
Il giorno seguente, alle 9.30 giro dei sepolcri da San Michele per adolescenti, giovani e famiglie
ULTIMA ORA
- Secondo giorno World Tech Conference, gli appuntamenti
- Imprese, Vergani (Kopron): "Dieci anni di crescita, costruite basi solide per futuro"
- Roma, circolazione sospesa tra Tiburtina e aeroporto Fiumicino: treni cancellati
- Mobilità, Folonari (Aniasa): "Noleggio scelta sempre più diffusa, serve stabilità normativa"
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Corea del Sud fa flop, la domanda al ct: "Vi hanno avvelenato?"
- Terremoto in Venezuela, la scossa dal mare: il video dei pescatori
- Imprese, Pasta (Kontractor by Kopron): "In dieci anni passati da idea a realtà consolidata"
Busto: Oratorio San Luigi, pasto povero per i senzatetto
Venerdì Santo, all’oratorio San Luigi a Busto pasto povero a sostegno dei senza fissa dimora della stazione
- Pubblicato il






