L'attore Toni Servillo sarà ai Giardini Estensi la sera del 22 Luglio.
L'annuncio è di Andrea Chiodi, direttore artistico del festival Tra Sacro e Sacro Monte, il quale, nell'ambito della rassegna "in vetta", ha deciso di proporre uno spettacolo nel cuore di Varese, richiamando un numero di spettatori che il Sacro Monte avrebbe potuto difficilmente soddisfare.
Servillo, attore di fama internazionale attivo nel cinema e a testo, porterà in scena un lavoro ispirato al rapporto tra Giovanni Testori e Renato Guttuso.
Tra Sacro e Sacro Monte si svolgerà tra il 4 e il 25 Luglio e vedrà sul palco, tra gli altri, Laura Marinoni e Davide Van De Sfroos.
ULTIMA ORA
- Di Maio nominato professore onorario al King's college di Londra
- Trump, nuovi dazi dopo lo stop della Corte Suprema: "Non mi fermo"
- Camminare aiuta il cuore, la velocità conta: lo studio e il ritmo
- Milano Cortina, Vonn mostra la gamba dopo le operazioni: "Dolore difficile da gestire"
- Milano Cortina, incidente durante gara Fontana: Sellier tagliata da lama sul volto. Cos'è successo
- San Marco Group acquisisce Oikos
- Alcaraz perde tempo, Rublev si lamenta e litiga con l'arbitro a Doha
- Trapani, ascolta musica con le cuffie e non sente l'arrivo del treno: muore a 17 anni
- Il fratello di Claps: "Oki uccisa il 12 come già Elisa ed Heather, convinto Restivo coinvolto"
- Dazi, Trump: "Sentenza Corte Suprema profondamente deludente, mi vergogno per i giudici. Imporrò tariffe globali del 10%"
Varese: Toni Servillo ai Giardini Estensi il 22 Luglio
Protagonista di un lavoro su Testori, Toni Servillo sarà ai Giardini per la rassegna Tra Sacro e Sacro Monte
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






