La giunta di Busto Arsizio ha approvato la stima dei costi relativi alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria della biblioteca Roggia funzionali al progetto Bibliochanger 20-30 shape your space. Si tratta dalla realizzazione di un ingresso controllato, di nuovi sistemi di videosorveglianza e di sicurezza per un costo totale di 54.500 Euro.
Il progetto complessivo, presentato nell’ambito del bando “Giovani in biblioteca”, è stato finanziato con un contributo di 150 mila euro della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
ULTIMA ORA
- San Marco Group acquisisce Oikos
- Alcaraz perde tempo, Rublev si lamenta e litiga con l'arbitro a Doha
- Trapani, ascolta musica con le cuffie e non sente l'arrivo del treno: muore a 17 anni
- Il fratello di Claps: "Oki uccisa il 12 come già Elisa ed Heather, convinto Restivo coinvolto"
- Dazi, Trump: "Sentenza Corte Suprema profondamente deludente, mi vergogno per i giudici. Imporrò tariffe globali del 10%"
- Sinner perde, in Spagna attaccano: "È in crisi, ha toccato il fondo"
- "Sveglie alle 5, tempeste di neve, pins in regalo": le Olimpiadi raccontate dagli shaper delle piste
- Referendum giustizia, sondaggio: affluenza decisiva, due scenari opposti
- Briga, primi regali per la figlia? Due maglie della Lazio
- Nasa annuncia missione verso la Luna, 4 astronauti in volo 10 giorni
Busto: 200mila euro per la biblioteca a misura di giovani
Biblioteca a misura di giovani: a Busto 150 mila euro dallo Stato e 55 mila dal Comune
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






