Elezioni Europee e Amministrative in diretta su Rete55.
Lunedì 10 Giugno saremo in diretta dalla sede della Provincia di Varese, con ospiti, opinionisti e risultati in tempo reale. Vi aspettiamo alle ore 15, 17, 19 e 20.30.
Il consiglio è di passare un po’ di tempo con noi, per sapere chi ha vinto e per conoscere più da vicino i nuovi sindaci di 77 comuni del territorio, nonché i risultati elettorali delle importanti elezioni europee, che eleggeranno i nuovi rappresentanti italiani al Parlamento di Bruxelles.
Vi ricordiamo che si vota sabato 8, dalle 15 alle 23, e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23.
Andate a votare e poi, dal pomeriggio di lunedì, sintonizzatevi su Rete55, canale 88 del digitale terrestre, in diretta da Villa Recalcati.
ULTIMA ORA
- Diabete, online il vodcast per superare pregiudizio e stigma anche sul lavoro
- Buzzetti (Sid): "Contro pregiudizio su diabete informazione e formazione"
- Garau (Fand): "Formati 250 diabetici guida come riferimento dalla diagnosi"
- Nervo (Diabete Italia): "Facciamo educazione complementare a quella del Ssn"
- Usa, ultimatum all'Europa: entro 2027 si faccia carico capacità difesa Nato
- 'La Sfera', il nuovo podcast della Farnesina in collaborazione con Adnkronos
- Sanremo, Big e social: Instagram unisce tutti, Fedez domina
- Curatrice Doveil: "Design alleato per circolarità e riduzione impatto dei materiali"
- Mostre, Funiciello (Eni): "Oltreplastica offre sguardo su futuro del materiale in relazione a design"
- Dalla Nato all'Europa, Trump presenta la nuova strategia Usa
Promo: Elezioni su Rete55, in diretta dalla Provincia
Rete55 racconterà le elezioni Europee e Amministrative lunedì 10 Giugno in diretta da Villa Recalcati
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






